Fotovoltaico: trova il prezzo più basso



Confronta diversi preventivi gratuiti e trova quello più conveniente


Oggi, mediamente, con 72,00 € al mese puoi installare un piccolo impianto da 3KW, fai del bene alla comunità perchè riduci le emissioni di CO2 e oggi costano il 70% in meno rispetto a 10 anni fa, occupano meno spazio e sono più performanti.

 

Perché conviene il fotovoltaico

Costa il 70% in meno rispetto
Puoi averlo mediamente a 72,00 € al mese
Detrazione 50%fino al 31/12/2018
Aumenti il valore dell'immobile

Confronta diverse proposte

Il nostro servizio, TOTALMENTE GRATUITO, ha questo obiettivo: metterti in contatto con MAX 4 migliori installatori specializzati della tua zona, da noi selezionati, che ti presenteranno l'offerta migliore.

Scarica il configuratore e la guida

Al termine della richiesta potrai scaricare il configuratore per il tuo impianto fotovoltaico in modo da poter valutare meglio i diversi preventivi e una guida gratuita che ti permette di avere una maggiore conoscenza del settore



Trova il prezzo più basso





Ho un impianto da 3 Kwp, non ho nessun limite di consumo. Condizionatori, lavatrici, illuminazione, senza paura di spendere troppo. Una vera comodità!

Ho messo un impianto da 4,5 Kwp con batterie di accumulo. La sera sfrutto GRATIS l'energia immagazzinata di giorno non utilizzata. Soluzione ottima!

E' una vera soddisfazione vedere il risparmio dopo appena 1 mese dall'installazione. Felice di non regalare più soldi ai gestori

Ho installato un impianto da 8 kwp con sistemi di accumulo. Ho una villa a Salerno ben esposta al sole. Sto risparmiando circa il 30% delle spese energetiche annue!