Batterie per fotovoltico: TESLA vs SONNEN

Le differenze tra le batterie per fotovoltaico TESLA e SONNEN

Con tutte le tristi notizie in corso nel mondo, l’industria delle energie rinnovabili ha delle ottime notizie che potrebbero farti sorridere. Uno dei (piccoli) limiti della rete di energia pulita, sono le rare, ma reali, interruzioni intermittenti di molteplici fonti di energia.

Si cerca sempre di più di immagazzinare l’energia in eccesso che non viene consumata quando viene prodotta, e usarla quando quella fonte di energia non è disponibile. Infine, abbiamo una soluzione intelligente che è conveniente, intelligente e durevole, quella delle batterie per fotovoltaico.

Ci sono una manciata di produttori di batterie per fotovoltaico a livello globale, ma due aziende produttrici di batterie per fotovoltaico si distinguono con attrezzature di qualità e materiale : Sonnen e Tesla. 

BATTERIE PER FOTOVOLTAICO TESLA

Scopri TESLA POWERWALL, la batteria domestica.

Powerwall funziona in modo integrato con i pannelli solari per immagazzinare l’energia in eccesso generata durante il giorno e renderla disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica.

 

 

BATTERIE PER FOTOVOLTAICO SONNEN

 

 

Intelligente, economica e durevole nel tempo – in una parola sonnenBatterie

La sonnenBatterie è un sistema storage di elevato contenuto tecnologico già testato da decine di migliaia di utenti residenziali. L’utilizzo combinato del sistema di accumulo sonnenBatterie insieme all’impianto fotovoltaico ti permette di coprire almeno il 75% del tuo fabbisogno energetico annuale. Dato che la tua energia è generata direttamente dal tuo impianto PV e accumulata dalla sonnenBatterie, hai già la possibilità di essere indipendente dalle utility. Prendi in mano il tuo futuro energetico e riducine il costo al minimo. La scelta di una sonnenBatterie è sinonimo non solo di convenienza ma anche di sicurezza e qualità garantita dal “Made in Germany”.

 

Facci sapere nei COMMENTI quale batteria per fotovoltaico pensi sia la migliore. E naturalmente per favore MI PIACE e CONDIVIDI questo articolo con i tuoi amici.
3 commenti
  1. Antonio
    Antonio dice:

    Buonasera sono già un VS cliente e ho un accumulo di 6 kw(3 batterie Li-ion).Vorrei aggiungere un altra batteria e vorrei sapere il prezzo.Grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *