Come aumentare la resa e le performance del tuo impianto fotovoltaico

Tecnologie fotovoltaico: aumenta la performance del tuo impianto

Nuove tecnologie fotovoltaico per rendere il tuo impianto più performante

Negli ultimi anni le tecnologie nel mondo del fotovoltaico ha fatto passi da gigante in primo luogo abbiamo Assistito ad un netto miglioramento delle potenze dei pannelli Fotovoltaici passando in meno di 12 anni da pannelli di potenza 180 watt a pannelli ultra efficienti con potenze da 300 a 330 watt SU 1,70 MQ

Specialmente i pannelli mono hanno raggiunto delle performance davvero interessanti , questo dovuto alla ricerca e allo sviluppo di nuove tecnologie di costruzione della cella FV e da fattori migliorativi ai componenti aggiuntivi che compongono il modulo.

Il consiglio è di scegliere pannelli ultra performanti in quanto le differenze di prezzo non sono significative, mentre le prestazioni sono di gran lunga più interessanti.

Ecco alcuni esempi di pannelli ad alta efficienza:

Pannelli fotovoltaico molto performanti

Pannelli fotovoltaico molto performanti

Qual’ è l’innovazione delle celle solari

Questo è un esempio di tecnologia migliorativa della cella fotovoltaica portato avanti dalla azienda leader Sunpower: Maxeon® è totalmente diversa e straordinariamente superiore.
Grazie alla solida base in rame, le nostre celle possono garantire straordinaria affidabilità e resistenza 1, consentendoci di creare pannelli che hanno conquistato il record mondiale di efficienza energetica.

Altre aziende hanno lavorato al miglioramento delle celle a dimostrare come il settore si sia evoluto in modo deciso e determinante.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *